Il mio nome spirituale è Giselle, ho 35 anni e sono nata nei Paesi Bassi.
Sono una medium clairsenziente, sensitiva e coach spirituale. Ho anche esperienza nell’esecuzione del Reiki e del massaggio Reiki.
Ho aiutato persone in Belgio e nei Paesi Bassi, online o su appuntamento ad Anversa.
Sono specializzata nella risoluzione di problemi spirituali e di predizione del futuro e nella rimozione di blocchi attraverso il Reiki e il massaggio della luce.
Il mio dono è innato e i miei talenti spirituali hanno continuato a svilupparsi fino ad oggi. Sono una lettrice dell’aura fin da quando ero giovane. Ora sono arrivato al punto della mia vita in cui voglio usare questi doni soprattutto per aiutare altre persone.
Poiché il mio dono mi permette di vedere il vostro percorso e di capire dove si trovano i vostri blocchi e ostacoli, posso guidarvi attraverso i molti cambiamenti della vostra vita e aiutarvi a trasformarvi nella persona che siete destinati a essere.
Tutto ciò che sento e penso di solito si avvera. Il mio intuito è molto forte. Soprattutto durante la luna piena e il periodo mestruale, è il momento in cui l’intuizione è più forte. Tra l’altro, questo è vero nella maggior parte delle persone, ma in questa società non ci viene più insegnato a usare questi poteri forti in modo utile.
Sono felice di aiutarvi a portare più luce nella vostra vita e a chiudere il passato. Questo aprirà molte nuove porte e io posso aiutarvi a scegliere la strada giusta in modo che la vostra vita diventi più significativa e di successo.
Le mie sessioni sono in olandese o in inglese.
Spero di potervi aiutare presto.
Giselle
Per maggiori informazioni, chiamatemi o app
+32 456 01 85 30
Quando lavoravo in un salone 12 anni fa (nel 2010), ho avuto la premonizione che sarebbe successo qualcosa di brutto a una persona cara.
Purtroppo, ciò si è avverato dopo un periodo di tempo molto breve: 3 persone a me care sono morte improvvisamente e 2 si sono ammalate gravemente.
Ero in viaggio a Roma e durante questo bellissimo viaggio tutto questo si è avverato, esattamente come l’avevo visto.
Poi ho visitato tutte le chiese di Roma e nell’ultima chiesa ho visto l’immagine della mia visione: un vecchio in abito monacale con la barba che mi ha fissato per tutto il tempo come se stesse per accadere qualcosa di brutto.
Quando mi guardai indietro, questo era improvvisamente scomparso e non ero l’unico a vederlo.
Il giorno dopo la “bomba” è esplosa, 2 conoscenti sono morti in una settimana e altri 3 si sono improvvisamente ammalati.
Fin dall’inizio ho avuto la forte sensazione che quello che avevo visto sarebbe successo, e in effetti si è rivelato esattamente come l’avevo visto.